giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaErice, si è insediata la nuova giunta

Erice, si è insediata la nuova giunta

Il Sindaco Daniela Toscano ha firmato il decreto nominando alla carica di assessori Angelo Catalano, Gian Rosario Simonte, Gianvito Mauro e Valeria Ciaravino. La giunta si è insediata questa mattina.

Queste le deleghe assegnate ai neo assessori:

CATALANO: Polizia Municipale, Patrimonio, Territorio e Ambiente, Ecologia e Servizio Idrico Integrato, Protezione Civile;

SIMONTE: Finanze e Tributi, Attività produttive – Suap, Rapporti con le Frazioni e Sport;

MAURO: Progetti e Grandi Opere Pubbliche, Marketing Territoriale e Agenda finanziamenti europei;

CIARAVINO: Urbanistica e Abusivismo, Partecipate, Affari Legali e Personale, Beni Confiscati, Rapporti con il Consiglio comunale;

Il Sindaco ha riservato a se le deleghe relative a Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Centro Storico e Cultura, mentre l’Assessore Angelo Catalano è stato nominato quale vice sindaco. I nuovi assessori hanno quindi prestato giuramento nel corso di una breve cerimonia che si è tenuta presso il Palazzo Municipale di Erice.

“Ci metteremo subito al lavoro per affrontare i problemi della città – queste le prime dichiarazioni del sindaco Toscano – per continuare il buon governo degli ultimi 10 anni in continuità con i principi dell’azione amministrativa dell’esecutivo che ci ha preceduto. Non è certo un caso che il primo atto che la mia giunta adotterà nelle prossime ore sarà proprio quello dell’acquisizione di un bene sequestrato e confiscato alla mafia.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS