giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventiCustonaci, raduno di mountain bike domenica a Monte Cofano

Custonaci, raduno di mountain bike domenica a Monte Cofano

Torna anche quest’anno “IN SELLA AL TRAMONTO-5° Raduno MTB Monte Cofano” organizzato dall’ASD Cofano Bikers Custonaci in collaborazione con Spincia Fest Custonaci e con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale  di Custonaci.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto domenica alle  16:00 in piazza Riviera a Baia Cornino(Custonaci).

La manifestazione è inserita nel programma della Spincia Fest 2017  che si svolgerà alla Baia Cornino dall’8 al 16 luglio 2017.

L’itinerario del raduno sarà di circa 20 km, di livello medio-facile e adatto a tutti coloro che abbiano un minimo di esperienza in MTB.. Il percorso sarà interamente nel  territorio custonacese e attraverserà alcuni fra i luoghi più incantevoli: Baia Cornino, Grotta Mangiapane, Parco sub-urbano di Cerriolo, Centro Storico, RNO Monte Cofano.

Il ritrovo è previsto verso le 16:00 in Piazza Riviera a Cornino, la partenza alle 17:00 circa, mentre l’arrivo sarà intorno alle 20:30 per ammirare il meraviglioso TRAMONTO su Baia Cornino..

Con la quota di iscrizione è prevista il rinfresco a metà percorso e il ristoro finale a base di Pane Cunzato che si terrà in riva al mare e quindi chi vuole potrà fare anche il bagno…

“Con l’organizzazione di questo evento- scrivono gli organizzatori-, ormai diventato un classico dell’estate custonacese, noi dell’Asd COFANO BIKERS intendiamo portare avanti l’obbiettivo che ci siamo prefissi  sin dalla costituzione della società: promuovere il nostro magnifico territorio pieno di luoghi meravigliosi e suggestivi, attraverso la pratica di uno sport, la mountain bike, che è uno dei più adatti per immergersi nella natura incontaminata che ci circonda..”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS