venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTrapani, consegnate nuove auto di servizio all'Asp

Trapani, consegnate nuove auto di servizio all’Asp

Rinnovato il parco auto di servizio dell’Azienda Sanitaria provinciale di Trapani, dopo la scadenza del precedente contratto di noleggio del 2011. Si tratta di 20 autovetture, tutte modello Tipo e Panda, di colore bianco, eccetto quella blu per la direzione generale, destinate ai distretti e ai dipartimenti sanitari, con la contemporanea riconsegna dei vecchi mezzi.

“In ottica di spending review – ha detto il commissario straordinario Giovanni Bavetta – con l’obiettivo d’innovazione, di efficienza e di trasparenza nella gestione del parco auto,  abbiamo individuato mezzi  affidabili, di cilindrate medio-piccole, e idonee ai servizi che la nostra azienda deve erogare”. Tutti gli automezzi sono infatti di cilindrata inferiore ai 1.300 c, con manutenzione a carico della società di noleggio.

La vetture sono in consegna per essere utilizzate per le verifiche, le ispezioni e i controlli dei servizi territoriali dell’ASP, in particolare igiene pubblica, veterinaria, prevenzione della salute, oltre che per il Sert.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS