Furti di motozappa, denunciati tre uomini a Buseto Palizzolo

Due giovani busetani, D.L. e F.C, rispettivamente di 24 e 21 anni, sono stato denunciati dai carabinieri per furto aggravato, mentre una terza persona, G.C., anch’esso busetano, di 58 anni, è stato denunciato per ricettazione.

I primi due, lo scorso giovedì sono stati rintracciati dai militari, dopo che gli stessi hanno rubato una motozappa, custodita in un casolare in località Bruca. Nell’occasione, gli uomini dell’Arma, sono riusciti a rintracciare i due grazie alle registrazioni della videosorveglianza presenti sul luogo, dove si vedeva chiaramente l’auto in uso ai due giovani. Non a caso, a seguito di un successivo sopralluogo in un box nei pressi dell’abitazione di F.C. è stata rinvenuta la motozappa rubata.

Successivamente, allargata la rete delle indagini i carabinieri hanno scoperto che i due giovani avevano già rubato un’altra motozappa, poi venduta a G.C. busetano di 58enne per 400,00 euro.

Pertanto, non è rimasto altro che denunciare G.C. per ricettazione, mentre D.L. e F.C. dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.