venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaValderice, Forza Italia “scalda i motori” per le amministrative

Valderice, Forza Italia “scalda i motori” per le amministrative

Più che una promessa, un vero e proprio impegno in vista della prossima tornata elettorale di primavera. Il Partito di Berlusconi si dice pronto a lanciare “un programma innovativo” per Valderice. Lo fa non tralasciando di punzecchiare lo schieramento politico di centrosinistra che, nelle scorse settimane, ha posto le basi per la ricandidatura a sindaco di Mino Spezia con un’intesa tra PD e i movimenti “Valderice che vogliamo” e “Uniti per il futuro”.

“Dinnanzi alle notizie che riferiscono alleanze trasversali, a supporto di una ormai sfiduciata amministrazione di sinistra, lontana dal consenso dei cittadini e dichiaratamente inconcludente- scrivono in una nota il coordinatore comunale, Salvatore Colomba, e la consigliera comunale, Giacoma Cammarata-, Forza Italia lancerà un suo programma assolutamente innovativo in grado di coinvolgere la parte attiva della popolazione valdericina”.

I due esponenti di Forza Italia non esitano a puntare il dito contro l’attuale amministrazione assicurando che il programma cha hanno intenzione di mettere in campo “sarà in linea con gli interessi dello sviluppo economico del territorio e del miglioramento dei servizi ai cittadini, servizi- come sottolineano Colomba a Cammarata- oggi assolutamente carenti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS