giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaTrapani Calcio, Nino Daì responsabile della scuola calcio granata

Trapani Calcio, Nino Daì responsabile della scuola calcio granata

Dieci stagioni consecutive in campo vestendo ed onorando la maglia granata, protagonista della scalata del Trapani dall’Eccellenza alla Serie B, una storia calcistica che coincide per la gran parte con la storia del Trapani del Presidente Vittorio Morace.

Nino Daì ha deciso ora di mettere la sua esperienza a disposizione dei più piccoli ed è il nuovo responsabile della Scuola Calcio granata, che si appresta ad avviare la nuova stagione sportiva con tante novità ed iniziative.

Il Trapani e Nino Daì continuano insieme il loro percorso, fatto di impegno, valori e passione.

Daì ha conseguito il patentino di allenatore UEFA B, sarà affiancato da Totò Colletto e dai tecnici del Settore Giovanile.

“Concludo un percorso, quello di calciatore, iniziandone un altro, sempre con questi colori, che fanno parte della mia vita – ha detto Nino Daì-. Non vedo l’ora di iniziare e ringrazio la famiglia Morace per l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti. Sono pronto a mettermi a disposizione della Società, che considero come una famiglia, con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo, e dei nostri bambini, che vogliono iniziare a giocare a calcio, pensando in grande sin da piccoli”.

“Con Nino Daì, a cui abbiamo ribadito la nostra fiducia, la nostra stima ed il nostro sincero affetto, affidandogli un settore, quello della Scuola Calcio, che ci sta particolarmente a cuore – ha detto Anne Marie Collart Morace, direttore generale del Trapani Calcio – vogliamo intraprendere un nuovo percorso per i nostri giovani, con una sinergia concreta tra Scuola calcio, Settore Giovanile e Prima Squadra. Un percorso che inizia sin da piccoli, interpretando il calcio come strumento di socializzazione, scuola di valori ed imparando la tecnica, grazie ai nostri istruttori qualificati”.

E’ tutto pronto, dunque, per la nuova stagione della Scuola Calcio del Trapani, con nuovi progetti ed iniziative per iniziare sin da piccoli il percorso granata e vivere un anno ricco di esperienze, incontri, divertimento.

C’è competenza, passione, amore per i nostri colori, che sono quelli della nostra Città, e l’esclusivo rapporto costante con la Prima Squadra.

La competenza è quella dei tecnici della Scuola Calcio, tutti professionisti qualificati, che seguiranno i bambini per tutta la stagione, impartendo lezioni di calcio, ma non trascurando l’aspetto ludico e sociale dello sport.

La passione e l’amore sono quelli per il colore granata, il nostro simbolo, la nostra identità, il segno di un’appartenenza che si coltiva sin da piccoli.

Il rapporto costante con la Prima Squadra è uno dei punti di forza della Scuola Calcio, che consentirà ai nostri bambini di vivere il Trapani Calcio in maniera esclusiva, assistendo agli allenamenti, svolgendo attività anche allo Stadio, incontrando i calciatori della Prima Squadra che si recheranno presso il Centro Sportivo “Roberto Sorrentino”.

I bambini della Scuola Calcio del Trapani assisteranno gratuitamente alle gare interne della Prima Squadra nel campionato 2017/2018 e saranno i protagonisti delle manifestazioni durante l’intervallo delle partite e nel cerimoniale d’ingresso delle squadre.

Le iscrizioni alla Scuola Calcio del Trapani per la stagione 2017/2018 sono aperte dal 17 agosto presso lo store ufficiale in via Palmerio Abate 10.

L’attività inizierà il 1° settembre 2017 presso il Centro Sportivo “Roberto Sorrentino” e terminerà il 30 maggio 2018.

Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le informazioni dettagliate relative alle modalità di iscrizione, allenamenti, iniziative.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS