martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaTentano di ammazzare la stessa vittima presa a sprangate un mese e...

Tentano di ammazzare la stessa vittima presa a sprangate un mese e mezzo fa, arrestati due fratelli marocchini

Lo scorso 2 luglio avevano già tentato di ammazzare un loro connazionale colpendolo ripetutamente con una spranga di ferro e ieri sera, a San Vito Lo Capo, in pieno centro, volevano portare a termine la loro opera. Gli aggressori sono due fratelli marocchini  Zakaria Tiouk e Mohamed Tiouk e ieri sera, poco prima delle 22,  in via Duca degli Abruzzi affollata di turisti, i due fratelli di 24 e 26 anni, hanno improvvisamente aggredito un loro connazionale con un coltello a serramanico. Quando la vittima è caduta al suolo, i suoi aggressori  hanno continuato a colpirlo con pugni e fendenti.

Uno dei turisti presenti ha contattato il 112 e in pochissimi istanti una pattuglia della locale stazione, in quel momento in transito in una via vicina, è giunta sul posto.

I militari hanno dovuto faticare non poco per porre fine all’aggressione ma alla fine hanno avuto la meglio e hanno stretto le manette ai polsi dei due aggressori entrambi irregolari nel territorio dello Stato.

Nel frattempo, su richiesta dell’operatore del 112, è giunta un’autoambulanza sul posto che ha prestato le prime cure alla vittima, A.S. marocchino 27enne.

I due arrestati si trovano ora rinchiusi nel carcere di Trapani con la grave accusa di tentato omicidio in concorso.

 

 

Zakaria Tiouk
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS