sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaQuindicenne scappa con la fidanzatina, appello della madre

Quindicenne scappa con la fidanzatina, appello della madre

«Siamo in giro da due giorni e due notti, io e il mio ex marito per cercare nostro figlio Gabriele. Lo stiamo cercando ovunque».

Queste le accorate parole che ha pronunciato, raggiunta telefonicamente da un nostro redattore, Cetty Lo Porto madre di Gabriele Visconti, il quindicenne di Borgo Nuovo scappato da casa con la fidanzatina di 17 anni originaria dell’Ecuador. Gabriele ha detto sabato alla madre di andare al mare, a Mondello, e di fare ritorno a casa nel tardo pomeriggio ma così non è stato.

«Se abbiamo novità vi facciamo sapere, così ci ha detto la polizia che abbiamo chiamato per aiutarci nelle ricerche. La madre della ragazzina ecuadoregna con cui mio figlio è scappato ha detto che la figlia era contenta di partire per l’Ecuador e che non ha lasciato trapelare nessun disagio da questo viaggio. Ho messo un post su facebook. Chiunque abbia notizie utili può contattarmi anche su messanger oltre che ovviamente avvisare le forze dell’ordine. Chiedo rispetto per quello che stiamo passando e di non telefonare per ingannarci».

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS