venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiDaniele Silvestri in concerto a Mothia, raccolta fondi per gli scavi archeologici...

Daniele Silvestri in concerto a Mothia, raccolta fondi per gli scavi archeologici nell’isola dei Fenici

Valorizzare il patrimonio storico- archeologico dell’isola di Mozia, affinché la perla al centro dello Stagnone possa essere in futuro ancora maggiormente apprezzata da visitatori e turisti. È il nuovo progetto della Pro Loco Marsala 2.0, che insieme alla Fondazione Whitaker e all’Università Sapienza di Roma, ha organizzato “Salpino le navi- Concerto di Daniele Silvestri” domenica 27 agosto a Mozia. Il famoso cantautore romano ha infatti aderito all’iniziativa di raccolta fondi per incentivare gli scavi archeologici nell’isola, tanto che il ricavato dei biglietti del concerto sarà destinato proprio a questa causa.

Il concerto si terrà presso l’area archeologica del Cothon, appunto domenica 27 agosto, con start alle ore 19.30. Da oggi sono disponibili in prevendita i biglietti per parteciparvi (costo € 45,00), che comprendono anche il viaggio per Mozia e quello di ritorno dall’isola (partenza per l’isola dall’Imbarcadero Storico in due orari: alle ore 18.00 e alle ore 18.30).

È possibile acquistare i biglietti a partire da oggi, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 14, presso la biglietteria dell’Imbarcadero Storico. Posti limitati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS