Dioscuri in concerto a Torretta Granitola, cover ed inediti

Un tributo ai “favolosi anni ‘60” e alla beat generation con “I Dioscuri”, in concerto domani sera, martedì 29 agosto, alle ore 21.30, nella piazzetta di Torretta Granitola. La band mazarese, che in passato ha avuto un’intensa attività in tutta Italia, esibendosi anche al Piper di Roma e come gruppo ospite dei Pooh, tornerà ad esibirsi sul palco della piccola borgata marinara, interpretrando un vasto repertorio di brani propri e di cover di grandi artisti come I Rokies, gli Equipe 84, i Dik Dik, i Camaleonti, i Beatles, Gloria Gaynor e Stevie Wonder.

Special guest della serata sarà Max Petronilli, il cantante considerato una delle più belle voci italiane del momento, che è stato tra i protagonisti di The Winner Is, il talent show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Fanno parte della formazione musicale Vito Calia (basso), Nicola D’Aleo (Organo), James De Simone (Sax), Vito Messina (percussioni), Laura e Marina Calia (voci), Livio Lisma (chitarra), Fank Giacalone e il batterista campobellese Peppe Prinzivalli.

Il concerto è patrocinato dall’Amministrazione comunale nell’ambito della rassegna “E… state con noi 2017” di cui è direttore artistico Gianvito Greco.