venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaDroga in autostrada, arrestati due pregiudicati sulla Palermo-Catania

Droga in autostrada, arrestati due pregiudicati sulla Palermo-Catania

I carabinieri di Cefalù hanno arrestato Salvatore Bonsignore, licatese di 37 anni e Salvatore Famà, 28 anni, licatese, entrambi accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Poco prima delle 13.00, i militari si trovavano sull’autostrada Palermo – Catania in direzione di Catania quando hanno notato una Renault Clio di colore argento a bordo della quale viaggiavano due giovani.

A seguito dell’interrogazione alla Banca dati delle forze di polizia, i carabinieri hanno ipotizzato che i due (volti noti alle forze dell’ordine) avessero effettuato una trasferta dalla provincia di Agrigento a Palermo per rifornirsi di sostanza stupefacente ed hanno, così, deciso di seguirla.

Giunti al bivio di Scillato i Carabinieri hanno fermato l’autovettura condotta da  Salvatore Bonsignore . La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare all’interno dell’abitacolo dell’automobile, occultata sotto la moquette del sedile anteriore lato passeggero, 2 involucri di plastica contenenti 10 grammi di eroina, così come confermato dal drug – test. I due sottoposti al giudizio con il rito direttissimo dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti all’obbligo di firma.

 

 

Salvatore Bonsignore
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS