Trapani, il Commissario Messineo nuovo presidente del Luglio Musicale

103

Il Commissario Straordinario del Comune di Trapani, Francesco Messineo, si è insediato nei giorni scorsi alla presidenza dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, nel corso di un’assemblea dei soci appositamente convocata. Succede all’ex sindaco Vito Damiano

Il Commissario ha provveduto, contestualmente, a designare il Consigliere Delegato dell’Ente ed il Vice Presidente per il prossimo triennio, propendendo per la continuità: sono stati riconfermati, infatti, nella carica di Consigliere Delegato, Giovanni De Santis e nella carica di Vice Presidente, Ermenegildo Ceccaroni.

«La fiducia accordatami dal commissario straordinario, Dott. Messineo, mi onora ma nello stesso tempo rinnova in me la ferma volontà di portare a termine, nel prossimo triennio, il duro lavoro di salvaguardia e di rilancio dell’Ente intrapreso – è giusto ricordarlo – su preciso e determinato indirizzo del Sindaco Damiano che mi ha costantemente sostenuto ed incoraggiato, anche nei momenti più difficili vissuti dal Luglio Musicale, dal 2014 ad oggi», così dichiara Giovanni De Santis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.