sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaTrapani, La Porta nominato commissario Movimento Rete Democratica

Trapani, La Porta nominato commissario Movimento Rete Democratica

L’ex consigliere comunale Giuseppe La Porta è  stato nominato commissario provinciale del Movimento Rete Democratica. La designazione è arrivata direttamente dal segretario nazionale del MRD Rosario Giuseppe Meli su indicazione del commissario regionale per la Sicilia Salvo Geraci.

La Porta, 48 anni, impiegato, ha iniziato la sua esperienza politica nella Democrazia Cristiana, nel 1988, e l’ha proseguita con l’Udc.  Nel 2012 è stato eletto consigliere comunale a Trapani nella lista MPS. Alle elezioni amministrative di quest’anno è risultato il primo per numero di preferenze (601) con “Cittadini per Trapani, la lista che faceva riferimento all’on.Paolo Ruggirello, prima del commissariamento del Comune. Tra La Porta e Ruggirello, subito dopo le elezioni, sarebbe avvenuto lo strappo che ha portato l’ex consigliere ad aderire a MRD. Non è esclusa una sua candidatura alle regionali.

“Sono grato al Mdr per essere stato scelto come punto di riferimento del territorio di Trapani – ha dichiarato La Porta – Ci impegneremo per dare voce delle persone più deboli e rappresentare il territorio cittadino, anche in vista delle prossime elezioni regionali per il rinnovo dell’Ars”.

“Auguro un buon lavoro a Giuseppe La Porta, anche in vista delle prossime elezioni regionali – ha dichiarato il commissario regionale del Movimento Rete Democratica Salvo Geraci -, persona che ha dimostrato con i fatti, in tutte le occasioni che lo hanno visto impegnato in prima persona, che si può fare ancora buona politica e con un alto profilo sociale”.

 

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS