giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaElezioni regionali, il consigliere Randazzo annuncia la sua candidatura

Elezioni regionali, il consigliere Randazzo annuncia la sua candidatura

Il consigliere comunale di Mazara, Giorgio Randazzo ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali come deputato all’ARS. In un comunicato stampa ha fatto sapere di essere pronto alla nuova sfida che lo attende: «Mi candido all’Assemblea Regionale Siciliana. Lo faccio per quelle migliaia di cittadini onesti e liberi insieme ai quali in questi anni ho lottato per ripristinare la “verità” sulle grandi questioni del nostro territorio. Lo faccio per chi è stanco di non vedere tornare i propri figli, per tutti quei ragazzi pieni di speranza che non sono disposti più a scommettere su questo territorio, per le nostre città che si stanno impoverendo delle menti brillanti e invecchiando in un vortice di immoralità e devianze senza precedenti. Lo faccio per me, per dare sfogo alla mia passione più grande, aiutare la gente.
Mi candido per affermare ancora una volta un principio, che si può fare politica rimanendo onesti e umili, avendo ben presente che la politica è nata per migliorare la vita della gente e non per opprimerla come purtroppo siamo stati abituati da questa classe dirigente inconcludente.
Se eletto cambierebbe il mondo? No, ma se mi consentite sarebbe un grande segnale di libertà, affidando l’onore e l’onere di rappresentarvi a chi della libertà, la legalità e il sacrificio ne ha fatto da sempre uno stile di vita.
C’è tanto da fare, voglio dare l’opportunità a tutti quanti di dire la propria e di avere la consapevolezza che nell’affrontare i problemi di questa terra “bellissima e disgraziata” avrete al vostro fianco un deputato che anteporrà sempre ai diktat della politica, gli interessi legittimi del territorio.
Ho bisogno di tutti quanti, nessuno escluso, divulgate con me in ogni angolo della provincia questo “fresco profumo di libertà” che da anni insieme a tanti amici portiamo nelle case della gente. Fatto ciò,con coscienza e caparbia, vi assicuro che #diventeràbellissima insieme a Nello Musumeci, interprete di questo concetto.
In bocca al lupo alla nostra Sicilia, in bocca al lupo a voi !». Randazzo ha 27 anni ed è stato eletto al Consiglio Comunale di Mazara nel 2014 con una Lista Civica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS