Manca l’acqua in alcune zone del centro urbano marsalese: lettera aperta della consigliera Giusy Piccione

245

Da circa una settimana in alcune zone del centro città manca l’acqua. Il disagio è evidente e pare ancora senza soluzione. Le spiegazioni chieste al geometra Giovanni Bua del servizio idrico integrato hanno fatto luce sulle cause che hanno lasciato di fatto a secco sia le abitazioni che le attività commerciali interessate dal disservizio. Si tratterebbe di un guasto alla condotta di via La Rosa, una stradina sita fra la via Mazzini e la via Roma non ancora risolto a causare la mancata erogazione idrica e disagi alla popolazione. A tal proposito, la consigliera comunale di Progettiamo Marsala, Giusy Piccione,

ha scritto una lettera aperta e destinata a sollecitare il sindaco e l’Amministrazione comunale a dare risposte ad un’intera comunità stanca di aspettare.

Ancora non si risolve nulla!

Ancora le nostre attività commerciali sono penalizzate da un sistema idrico carente!

Sono già 6/7 giorni che il centro storico è a secco!

Ma perché tutto tace?

Perché non si riferisce normalmente le cose come stanno?

Forse è più semplice continuare a dire che và tutto bene?

Caro sindaco, noi consiglieri e l’intera comunità è stanca di risposte fumose e di mancate soluzioni ai problemi che ogni giorno sono sotto gli occhi di tutti!

Continuiamo a rimanere in aula con l’amaro in bocca e si voterà questo bilancio ma ormai non si può più sostenere questo governo della città!

 

Giusy Piccione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.