venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaI giovani di ProgettiAmo Marsala a sostegno di Musumeci in città per...

I giovani di ProgettiAmo Marsala a sostegno di Musumeci in città per inaugurare il comitato

I giovani di ProgettiAmo Marsala saranno presenti oggi, a partire dalle 18.45 in via Roma al numero 211 per manifestare il proprio sostegno al candidato alla presidenza della regione Sicilia, Nello Musumeci. In un comunicato stampa sottolineano le speranze e anche il realismo della loro scelta.

«Manca poco alle regionali e già si respira grande tensione nel mondo politico locale. Noi giovani di ProgettiAmo Marsala crediamo che tutto quello che sta accadendo non dice nulla di nuovo rispetto a quello che è sempre stato dal momento in cui si è insediata questa amministrazione. Una campagna elettorale che non si è mai arrestata, anzi, ha dato vita ad una fitta trama fatta di accordi taciti e non, in cui si incastrano giochi politico come se si stesse giocando a risiko. Siamo una realtà nuova lontana da questi schemi politici che in questi anni non hanno permesso la crescita e lo sviluppo della nostra città.
Siamo una voce per i giovani che vuole dare speranza ai giovani.
In questi anni tanti nostri coetanei si sono allontanati dal mondo politico perdendo il senso e il valore dell’impegno civico.
Ognuno di noi, nutriva la speranza di trovare uno spazio di dialogo e di condivisione dove poter esprimere le proprie idee e progettare il futuro di Marsala. Abbiamo trovato questo in ProgettiAmo Marsala!
Adesso scendiamo in campo da protagonisti per sostenere nel presente quella che crediamo essere la migliore base per il futuro. La nostra Sicilia DIVENTERÀ BELLISSIMA!!!»
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS