giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaRegionali. Trapani, i candidati di Udc e Fratelli d’Italia-Noi con Salvini

Regionali. Trapani, i candidati di Udc e Fratelli d’Italia-Noi con Salvini

Da domani e fino a venerdì alle 16 si potranno presentare, presso la Cancelleria del Tribunale di Trapani, le liste con i candidati per il rinnovo dell’Ars. Sarebbero ormai definite sia la lista dell’Udc sia quella che vede insieme  Fratelli d’Italia e Noi con Salvini.

Nell’Udc, dovrebbero andare candidati, oltre al deputato regionale uscente Mimmo Turano, che dovrebbe comunque trovare posto nel listino di Musumeci, anche l’ex consigliere comunale di Trapani Giuseppe La Porta, attuale coordinatore provinciale del Movimento Rete Democratica, e l’ex consigliere provinciale Franco Brignone. Due le donne in lista, l’ex europarlamentare marsalese Eleonora Lo Curto e l’ex assessore al Comune di Trapani Ivana Inferrera.

Nella lista “Fratelli d’Italia- Noi con Salvini” risulterebbero candidati l’imprenditore castelvetranese Vito Abate, direttore dell’Università Unicusano, Michele Tremarco, della Lega, e Vincenzo Testagrossa. Due donne in rappresentanza delle quote rosa: Ana Gabriela Andor e Rosalia Pirrera, provenienti da Fratelli d’Italia. Diventano dunque cinque nel collegio di Trapani le liste a sostegno di Nello Musumeci, ossia “Diventerà Bellissima”, Forza Italia, Udc,  Popolari ed Autonomisti-Idea Sicilia e Fratelli d’Italia- Noi Con Salvini.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS