Elezioni Regionali 2017, ecco i nomi dei candidati per la provincia di Trapani

1118

Sono state presentate ed ufficializzate ieri le liste dei nomi dei candidati che si contenderanno il posto di deputato all’Assemblea regionale siciliana. Questi i candidati per la provincia di Trapani

Cominciamo con – lista cento Passi: Giovanna Asaro, Eugenia Belluardo, Nicolò Clemenza, Massimo Fundarò, Lucia Titone.

Per il Movimento cinque stelle: Sergio Tancredi, Valentina Palmeri, Giovanni Inglese, Stefano Maria Rallo, Flavia Fodale.

Per Forza Italia: Stefano Pellegrino, Silvia Calvanico, Maria Grimaudo, Giovanni Lo Sciuto, Toni Scilla.

Per l’UDC: Mimmo Turano, Francesco Brignone, Ivana Inferrera, Giuseppe La Porta, Eleonora Lo Curto.

Per il Partito Democratico: Baldo Gucciardi, Paolo Ruggirello, Giacomo Tranchida, Antonella Spanò, Angela Saladino.

per Sicilia Futura PSI: Patrizia Paganelli, Ignazia Venezia, Salvatore Oddo (detto Nino), Giacomo Scala, Salvatore Tarantolo.

Per Siciliani liberi: Salvatore Fanara (detto Salvo), Maria Antonietta Pititto (detta Antonella), Domenico Messina, Maria Rallo, Giuseppe Sammartano.

per Alterntiva popolare centristi per Micari: Giovanni La Via, Leonarda detta Dina Ardagna, Davide Di Girolamo, Antonio Pierucci, Lucia Mazzonello.

Per la lista Micari: Luigi Fontanarosa Luigi (detto Gigi), Roberto Gallo, Andrea D’Antoni, Daniela Rosa Maria Li Causi, Desireè Antonia Viola.

per Noi con Salvini- Fratelli d’Italia: Anna Amaro, Giovanni D’Aguanno, Rosalia Pirrera, Enzo Testagrossa, Michele Tremarco.

Per Lista civica per il lavoro:  Ezio Arbola, Angela Ilari, Carmelo Sala, Girolama Vassallo.

per popolari ed autonomisti: Roberto Lagalla, Vincenzo Silaco, Anna Rosa Venturini, Francesco Salone, Krizia Marino.

 

Per la lista “Diventerà bellissima”: Vincenzo Abate, Marilena Ciotta, Giuseppina Corso, Giorgio Randazzo, Paolo Ruggieri.

In tutta la Sicilia i candidati sono 900 e soltanto un candidato su tredici ce la farà a salire a palazzo dei normanni. per la carica di governatore concorrono  Giancarlo Cancelleri, Claudio Fava,  Fabrizio Micari e Nello Musumeci oltre ai quattro outsider: Francesco Paolo Busalacchi (Noi Siciliani), Roberto La Rosa (Siciliani Liberi), Piera Lo Iacono (Lista civica per il lavoro) e da ieri c’è anche Casa Pound con Pierluigi Reale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.