venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMarsala, domani a Porta Nuova l'inaugurazione del comitato elettorale di Stefano Pellegrino

Marsala, domani a Porta Nuova l’inaugurazione del comitato elettorale di Stefano Pellegrino

Sarà inaugurato domani, domenica 15 ottobre, alle ore 17.30 a Marsala, in Via Isonzo 20, il comitato elettorale dell’onorevole Stefano Pellegrino, capolista di Forza Italia alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento siciliano.

«Il dovere di crederci, di credere nel presente della nostra terra, di credere nel cambiamento e in una politica di buon governo». Ed è con questa premessa che l’onorevole Pellegrino, deputato regionale uscente, rinnova il proprio impegno per rappresentare le istanze del territorio della provincia di Trapani.

Durante l’inaugurazione saranno diversi i momenti di confronto e partecipazione con la cittadinanza, gli amici e i sostenitori. Non mancheranno tutta una serie di eventi che caratterizzeranno l’inaugurazione del comitato. Infatti saranno presenti diverse band musicali, e l’avvocato Pellegrino, appassionato di musica rock, si cimenterà con la chitarra. Inoltre sarà possibile degustare anche dei vini locali.

Gli eventi si svolgeranno vicino ad un’area archeologica, attualmente chiusa, che proprio l’avvocato Pellegrino vorrebbe far riaprire, consapevole di quanto sia importante, per il rilancio del territorio, ripartire dall’immenso patrimonio artistico e ambiente di cui la Sicilia gode.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS