venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRegionali, continua il tour elettorale di Paolo Ruggirello

Regionali, continua il tour elettorale di Paolo Ruggirello

Continua il giro di incontri in provincia di Trapani dell’On. Paolo Ruggirello, candidato all’Assemblea regionale Siciliana – per il PD – Micari Presidente – con i cittadini pronti a sostenere il suo “programma elettorale”.
Impegni e obiettivi primari per il candidato all’Ars Ruggirello rimangono i bisogni della gente e del territorio. Giovani, Sviluppo del Turismo, Aeroporto, Agricoltura, Floricoltura, Pesca, Sociale, Sport e Rispetto dell’Ambiente, Comunità decentrate, come le città della Valle del Belice.

Massimo è l’impegno dell’on. Paolo Ruggirello perchè su queste problematiche non cali mai l’attenzione da parte della Regione.

Lo ha fatto nel passato, continuerà a farlo dal 6 novembre in poi se ancora una volta gli elettori avranno fiducia in lui. “Chi conosce il mio lavoro – ha sempre ribadito a tal proposito l’on. Paolo Ruggirello – non avrà difficoltà a riconoscere come vero e reale questo impegno. Chi non mi conosce sappia che da questi valori non intendo distaccarmi”.
“Il mio – sottolinea il candidato Ruggirello – è un lavoro che merita di continuare, non per conquistare obiettivi personali ma semmai per dare il giusto merito a un Territorio che nel suo insieme deve CRESCERE”

Mercoledì 18 ottobre ore 19:00 Inaugurazione Comitato Elettorale di Paceco in via Umberto I n.12.

Giovedì 19 ottobre ore 18:30 Inaugurazione Comitato Elettorale di Alcamo corso VI aprile n. 244

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS