Spettacoli, torna la Corrida all’Impero: al via le selezioni

96

Torna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente che ha come protagonisti i dilettanti. Anche quest’anno è organizzata dal gruppo comico marsalese “Trikke e Due Cabaret”. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala sabato 4 novembre, alle ore 21.30. Presenteranno la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi, con la partecipazione di Alessia Capizzo.

Ricco il cast di ospiti: il gruppo comico siciliano “Ridi Ke Ti Passa”, i “Trikke e Due Cabaret”, “Destination Dance Center” di Francesca Rosolia, “Estrella Latina” di Irene Ingardia”. Nello staff della manifestazione anche: Ciccio Anastasi, Dario Tumbarello, Alessandro Gagliano, Dario Amato, Francesco Giacalone, Peppe Amato, Daniela La Rosa, Valerio Amato. Radio Azzurra Marsala, come sempre, è molto vicina alla manifestazione. Il service sarà curato da “Musikè”, di Nino Pulizzi.

Gli organizzatori sono alla ricerca di “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.