venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRegionali, Ruggirello incontra l'elettorato

Regionali, Ruggirello incontra l’elettorato

Continua il tour elettorale dell’On. Paolo Ruggirello candidato all’Ars. Questo pomeriggio alle 18,30 sarà ad Alcamo per inaugurare il Comitato elettorale in C.so 6 Aprile n. 244.

Un appuntamento questo di Alcamo voluto fortemente dal Capogruppo del Partito Democratico della città, il Consigliere Giacomo Sucameli e dalla Capogruppo di Articolo 4 di Castellammare del Golfo, il Consigliere Rosalba Cassara’ che sostengono il candidato Paolo Ruggirello.

Ancora una volta sono i fedelissimi dello stesso Ruggirello a farsi portavoce di questo ulteriore impegno che si è preso con gli elettori della provincia di Trapani.

E intanto ieri sera tantissima la gente intervenuta per l’apertura del Comitato elettorale di Paceco. A fare gli onori di casa i consiglieri comunali: Salvatore Catalano, Lorena Asta, Lidia Bellezza, Roberto Vultaggio, Salvatore Ricciardi. Con loro anche l’assessore Salvatore Scianna. Presente anche  Pietro Valenti, ViceSegretario comunale del Pd. Un fatto questo che legittima  maggiormente la candidatura dell’on. Paolo Ruggirello all’interno del Partito democratico.


“Appartengo a Paceco per tradizioni, per origini, per familiarità”.
 Così ha esordito ieri sera l’on. Paolo Ruggirello incontrando elettori e simpatizzanti di Paceco. “Ho un impegno preso con gli elettori da mantenere. In questi dieci anni di legislatura tante cose sono state realizzate a Paceco, tanti finanziamenti fatti arrivare. Abbiamo risolto il problema del dissesto idrogeologico di Rocche Palumberi, abbiamo riportato agli antichi splendori la scuola che oggi è stata riaperta. Sono convinto perciò che anche Paceco il sei novembre sarà assieme agli altri Comuni con me a festeggiare”.

Poi ha continuato. “Non abbiamo paura di affrontare la politica in questo momento. La gente ci accoglie benevolmente dandoci credito proprio per tutto quello che abbiamo fatto in questi anni di attività politica.  So che rimane ancora tanto da fare per questa provincia, tanto ancora da sistemare e per questo chiedo a tutti di credere nel mio Progetto Politico che è il progetto del Partito a cui appartengo, che è il Progetto anche del Presidente Micari,  il progetto che voglio portare avanti. Ci sono impegni a cui non si può disattendere: uno per tutti l’Aeroporto, il settore agroalimentare,  la zootecnia, l’artigianato. Bisogna parlare di lavoro che non c’è e cercare le soluzioni perché non possiamo continuare a vedere  andare via i nostri giovani”.

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS