giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsRegionali, Vito Armato: con Salvini faremo in treno Trapani-Siracusa

Regionali, Vito Armato: con Salvini faremo in treno Trapani-Siracusa

«Non ci piacciono le vie di mezzo. Siamo onesti e chiamiamo le cose con il loro nome. L’integrità morale è necessaria per salvare la nostra terra, la nostra Italia». non usa certo mezzi termini Vito Armato, responsabile della comunicazione per la Sicilia occidentale, insignito dallo stesso Matteo Salvini di questo incarico.

E lo stesso leader lombardo del movimento politico “Noi con Salvini” che alle prossime regionali siciliane del prossimo 5 novembre appoggerà la candidatura a governatore di Nello Musumeci, sarà in Sicilia lunedì 30 ottobre e partirà da Trapani con il treno diretto a Siracusa, in quella che lo stesso Vito Armato definisce “la traversata infinita”. Per raggiungere Siracusa ci impiegherà 13 ore, lo stesso tempo che si impiega per raggiungere una città del nord Europa. «Sarà importante davvero per capire quanto davvero siamo indietro». Con queste parole un pò amare Armato ha chiosato sull’annuncio dell’intenzione di Salvini di percorrere 350 km in quasi mezza giornata.

Nelle liste regionali del movimento volutamente non vi figurano nomi storici,una decisione presa e concordata con l’onorevole Alessandro Pagano proprio per dare spazio alle persone “comuni” che conoscono da vicino i problemi del territorio e dei suoi abitanti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS