giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaCastelvetrano, controlli e arresti nel week end

Castelvetrano, controlli e arresti nel week end

Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio, incrementando i controlli a mezzi e conducenti.

Tra Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa e Gibellina sono state controllate più di 130 persone a bordo di 75 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori) e sono state elevate contravvenzioni per infrazioni al Codice della strada. Sono state effettuate inoltre otto perquisizioni personali e veicolari.

Sabato, all’uscita degli alunni dal Liceo Classico “Pantaleo”, i carabinieri hanno arrestato

Tijan Sidibeh, 28 anni e deferito in stato di libertà M. A., 17enne, entrambi originari del Gambia, disoccupati e incensurati. Entrambi, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, sono trovati in possesso di g.28 di sostanza stupefacente del tipo “hascisc”, già suddivisa in dosi e della somma contante di €70,00, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’illecita attività.

Nell’ambito del medesimo servizio, i militari della Stazione di Partanna hanno segnalato alla Prefettura di Trapani per uso personale di sostanze stupefacenti V.C.C., 17enne rumeno e incensurato, M.G. e S.A., 20enne e 37enne partannesi e già noti alle forze dell’ordine: sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati – complessivamente – in possesso di modica quantità di “marijuana”.

Tutto quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Procura della Repubblica di Marsala, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di direttissima.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS