giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaRegionali, Testagrossa incontra gli elettori in provincia

Regionali, Testagrossa incontra gli elettori in provincia

Il candidato trapanese Enzo Testagrossa di “Noi con Salvini” che appoggia la lista “Nello Musumeci presidente” stasera, mercoledì 25 ottobre, alle ore 18 incontrerà a Marsala in via Colocasio amici e simpatizzanti.

Giovedì 26 sarà alle ore 20 a Castelvetrano in corso Vittorio Emanuele al Mac 2 per incontrare gli elettori e alle 21.15 si sposterà a Campobello di Mazara in via Garibaldi.

Venerdì 27 ottobre sarà a Trapani, in via San Francesco dove incontrerà le maestranze del venerdì Santo e alle ore 22 si sposterà in centro per incontrare i tifosi sportivi. Sabato 28 alle ore 19.30 presso Salina Grande, frazione di Trapani, Enzo Testagrossa  incontrerà amici e sostenitori del comparto pesca e servizi turismo.

Domenica alle ore 21.15 il candidato incontrerà i sostenitori e i simpatizzanti presso il ristorante villa Martinez in contrada Rigaletta Milo Erice Casa Santa. nel corso dell’incontro organizzato da Enzo Testagrossa, lo stesso candidato incontrerà l’onorevole Matteo Salvini segretario nazionale di “Noi con Salvini” in Sicilia per la camapgna elettorale regionale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS