Regionali, Paolo Ruggieri in tour nella valle del Belice

77

Il candidato alla Assemblea Regionale Siciliana, Paolo Ruggieri, della Lista “diventerà bellissima” a sostegno di Musumeci Presidente ha avuto una serie di incontri con elettori e simpatizzanti a Salaparuta, Gibellina, Salemi, Vita.
Gli incontri sono stati molto significativi in quanto si sono trattate alcune problematiche sull’agricoltura e la viabilità.
In particolare si è affrontato il tema della crisi dell’intero comparto che da anni attanaglia il ns territorio e il candidato Ruggieri ha aperto un franco e cordiale dibattito con gli operatori del settore, prendendo i suggerimenti e le proposte provenienti dai lavoratori del mondo agricolo, che hanno evidenziato il loro disappunto per essere stati abbandonati al loro destino dalla politica, portandoli a decidere di non andare a
votare alle prossime elezioni.
Paolo Ruggieri, ha visto nei loro occhi la disperazione a la mancanza di speranza e di fiducia e ha tentato di far comprendere quanto invece sia importante recarsi alle urne.
Ha illustrato il programma del Candidato Governatore, Nello Musumeci, e il suo programma da realizzare in Provincia in caso di sua elezione.
E’ stato molto apprezzato dai presenti la descrizione della situazione dell’acqua per uso irriguo elemento indispensabile per le variegate colture di ogni genere.
Una situazione non più sostenibile che vede gli impianti esistenti in una situazione allarmante con vetusti impianti, ove si perde il bene prezioso dell’acqua ed inoltre con i costi della stessa esosi con bollette per i nostri agricoltori molto salate.
Presso il comitato di via Roma sono previsti degli incontri con i giovani, imprenditori locali, personale del mondo della scuola, oltre che con semplici elettori e simpatizzanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.