venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaVito Armato (Noi con Salvini): aumentano gli infortuni sul lavoro, crisi e...

Vito Armato (Noi con Salvini): aumentano gli infortuni sul lavoro, crisi e indifferenza politica i colpevoli

«I più poveri sono sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi. La distanza fra i due ceti aumenta sempre più. Occorre aiutare l’economia e gli imprenditori che spesso non hanno i soldi per garantire la massima attenzione che occorre nei cantieri per esempio. I dati sugli infortuni sul lavoro sono sotto gli occhi di tutti. Siamo stanchi di ascoltare notizie sulle “morti bianche” e le solite frasi di circostanze usate dai politici a commento di queste morti che chiedono giustizia».

A parlare è Vito Armato, Responsabile della Comunicazione per la Sicilia occidentale per il movimento politico “Noi con Salvini”.

«Così come lo Stato trova i soldi per l’accoglienza dei migranti deve trovarli per la salvaguardia dei sui cittadini. Per noi vengono prima gli italiani e poi gli altri. La disoccupazione in Sicilia è al 56%. Come si può parlare di ripresa?. Basterebbe attuare la “Flat Tax” per rimettere in circolo i soldi che farebbero ripartire l’economia. La Flat Tax è un sistema fiscale proporzionale e non progressivo che serve ad aiutare le famiglie. Infatti questo sistema si riferisce alle imposte sul reddito familiare, e talvolta sui profitti delle imprese, tassate con un’aliquota fissa. In alcuni casi le famiglie con un reddito inferiore stabilito per legge (no tax area) sono esonerate. La percentuale della tassa aumenta in percentuale con l’aumento del reddito ma sempre fino ad un massimo dell’aliquota del 15%. Pagare tutti ma pagare meno. Questo è il nostro motto ».

Armato si batte per questi temi sociali e si dice preoccupato della stagnante situazione di disoccupazione in cui versa Marsala.

«Per reagire basta votare per chi vuole travolgere e sconvolgere queste dinamiche politiche vecchie e aiutare tutti a ripartire. Votare per i candidati del Collegio di Trapani e provincia Rosalia Pirrera, Enzo Testagrossa e Michele Tremarco di “Noi con Salvini” che appoggia la lista Alleanza per la Sicilia “Nello Musumeci presidente”. Musumeci è uno dei pochi a non avere ricevuto avvisi di garanzia e per noi l’onestà è tutto».

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS