giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaRegionali, Testegrossa oggi a Salina Grande per incontrare gli elettori

Regionali, Testegrossa oggi a Salina Grande per incontrare gli elettori

Sabato 28 alle ore 19.30 presso Salina Grande, frazione di Trapani, Enzo Testagrossa candidato alle regionali con “Noi con Salvini” nella lista Alleanza per la Sicilia “Nello Musumeci presidente”incontrerà amici e sostenitori del comparto pesca e servizi turismo.

Domenica alle ore 21.15 il candidato incontrerà i sostenitori e i simpatizzanti presso il ristorante villa Martinez in contrada Rigaletta Milo Erice Casa Santa. Nel corso dell’incontro organizzato da Enzo Testagrossa, lo stesso candidato incontrerà l’onorevole Matteo Salvini segretario nazionale di “Noi con Salvini” in Sicilia per la campagna elettorale regionale.

«Il coraggio di cambiare è per pochi. Bisogna crederci e per me è un dovere morale. Credo nella mia terra e voglio vivere qui. Troppi giovani vanno via e sono figli della nostra terra che dovrebbero restare qui per farla crescere. E’un dovere della politica impedire questo e creare opportunità». lo ha detto Enzo Testagrossa a margine di un incontro con gli elettori della provincia

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS