venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaMazara, Arco Normanno rosa contro il tumore al seno

Mazara, Arco Normanno rosa contro il tumore al seno

Anche la Città di Mazara aderisce all’iniziativa contro il tumore al seno.

«Abbiamo accolto di buon grado il suggerimento che ci è giunto dall’amico Pino Pomilia e abbiamo colorato di rosa il nostro monumento simbolo. Da qualche giorno l’Arco Normanno è illuminato di rosa come piccolo ma significativo simbolo della lotta contro il tumore al seno».

Lo ha detto l’Assessore allo Sport, Vito Billardello, in merito alla particolare colorazione di rosa che da qualche sera avvolge il monumento di Piazza Mokarta.

«Ringrazio il Sindaco Cristaldi e l’Assessore Billardello – ha detto Pino Pomilia, promotore dell’iniziativa e testimonial della LILT -. Sono felice – ha concluso Pomilia – che anche la nostra Mazara del Vallo abbia aderito all’iniziativa, si tratta di un mero atto simbolico che però vuol dire tanto per chi lotta contro questo terribile male e rappresenta gli importanti traguardi raggiunti in questi anni dalla ricerca scientifica».

La campagna di The Estée Lauder Companies Italia e, in Italia, di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, coinvolge oltre 70 nazioni del mondo, con l’obiettivo di ricordare i successi della ricerca e invitare uomini e donne a sostenere la ricerca sul cancro al seno per rendere sempre più vicino il traguardo del 100% della curabilità della malattia

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS