giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaRegionali 2017: Venerdì “Vento di cambiamento”, la festa di chiusura campagna elettorale...

Regionali 2017: Venerdì “Vento di cambiamento”, la festa di chiusura campagna elettorale di Stefano Pellegrino

Si chiama “Vento di cambiamento” la festa di chiusura della campagna elettorale di Stefano Pellegrino che si svolgerà Venerdì 3 novembre dalle h. 20.30 in poi a Porta Nuova, Marsala.

“Chiamo a raccolta tutte le forze moderate che vogliono ribadire che il cambiamento è possibile votando i politici che rappresentano professionalità, impegno ed onestà. È l’occasione della svolta e del riscatto – afferma l’on. Stefano Pellegrino – e per ridare speranza ai giovani ed ai siciliani tutti, che credono ancora in loro stessi e nella loro terra. Spira vento di cambiamento, dopo anni di malgoverno abbiamo la possibilità di scrivere una nuova pagina per la Sicilia”.

L’avvocato penalista Stefano Pellegrino, noto per essere musicista e sportivo, candidato alle elezioni regionali siciliane del 5 novembre e capolista di Forza Italia del collegio di Trapani, rompe un po’ gli schemi ed organizza una festa con il coinvolgimento di giovani musicisti locali ed aperta agli elettori del territorio trapanese.

Vento di cambiamento, Venerdì 3 novembre dalle ore 20.30 a Porta Nuova, Marsala, prevede il susseguirsi sul palco di giovani artisti con vari generi musicali, oltre al rock, e la degustazione di prodotti tipici locali.

Alla serata parteciperanno i movimenti politici del territorio che sostengono l’onorevole Stefano Pellegrino: il gruppo di Castellammare del Golfo, Noi Marsalesi/Liberi, Gibellina per noi, Io amo Campobello, Grande Santa Ninfa, insieme ad altri elettori della provincia di Trapani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS