Turismo: Taste&win CioccolArt Sicily premia gli amanti del cioccolato con viaggi in Sicilia

115

Maestri cioccolatai, artisti, cultori e gourmet per un appuntamento all’insegna del gusto e dell’arte. Cioccolart Sicily Festival è una tre giorni di eventi interamente dedicati al cioccolato, immersi nello scenario offerto dal piccolo borgo di Forza d’Agrò (ME) che dal 31 ottobre al 2 novembre ospita l’ottava edizione dell’evento.

Una vera e propria celebrazione del cioccolato attraverso  cooking show, degustazioni, momenti dedicati al rapporto tra cibo e letteratura, ma soprattutto il cioccolato come espressione d’arte grazie al contributo di numerosi artisti che con stile personale racconteranno visioni ed ispirazioni, suggerendo storie e percezioni in un panorama magico e immaginario fatto di creazioni di cioccolato.

Le opere prodotte infatt entreranno a far parte della collezione del  Cioccolart Sicily Museum,il primo museo interamente dedicato alle creazioni di cioccolato ospitato nella bellissima sede del museo agostiniano di Forza d’Agrò.

Ad arricchire l’edizione 2017 “Taste&Win CioccolArt“, evento-concorso nato in occasione dell’Expo 2015 e proseguito con altre iniziative turistico-culturali, che ha portato in  Sicilia un gran numero di vincitori provenienti da tutta Italia e dall’estero.

L’edizione CioccolArt” di Taste & Win è tesa a continuare a promuovere la Sicilia, attraverso strumenti di comunicazione innovativi e slegati dalle logiche dei finanziamenti pubblici.

Il nuovo evento-concorso  convoglierà l’attenzione dei visitatori verso le nostre città e verso le aziende partecipanti e lo farà nel modo più semplice, senza complicate operazioni di iscrizione o acquisti obbligati: basterà scattare un selfie o una fotografia e postarle in una delle pagine Facebook Taste & Win di  https://www.facebook.com/tasteandwin/ o CioccolArt Sicily https://www.facebook.com/CioccolArtSicilyMuseum/

e seguire le indicazioni presenti sul sito  http://www.cioccolartsicily.com/taste&win per avere la possibilità di vincere i premi messi in palio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.