giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsEccellenze del territorio, al Global Zoom una marsalese nell'Olimpo dei premiati

Eccellenze del territorio, al Global Zoom una marsalese nell’Olimpo dei premiati

Ha partecipato ad un evento internazionale lo scorso ottobre ed è arrivata seconda in Italia in una specifica categoria di parrucchieri. La premiata è Giovanna Angileri,parrucchiera marsalese che gestisce un salone in contrada Terrenove insieme alla sorella Katia. Stile e attenzione verso le clienti uniti all’utilizzo di prodotti di qualità come quelli proposti dalla Goldwell un’azienda internazionale,sono le carte vincenti di questo team vincente.

La Goldwell organizza ogni anno una sorta di lancio moda, un evento internazionale a cui possono partecipare tutti i parrucchieri d’Italia a patto che creino un nuovo taglio e un nuovo colore di capelli,qualcosa che valorizzi una donna creandole un nuovo look. Da quel momento partono le selezioni fino ad arrivare alla finale appunto che si tiene annualmente a Barcellona, in Spagna.

Giovanna e Katia Angileri hanno proposto per questo concorso, un nuovo taglio, un nuovo trucco,un nuovo colore curando anche l’abbigliamento, una proposta che è stata valutata vincente dalla giuria. Il loro salone è stato selezionato fra gli innumerevoli partecipanti al concorso, cinque modelli, e fra questi,sono arrivate seconde. Una gran bella soddisfazione per chi da anni lavora in questo settore.

Al Global Zoom è stata una consacrazione dove hanno ricevuto il premio e il ritorno al lavoro è denso di energia e di nuova linfa per le nuove proposte invernali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS