mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaVito Armato: Lega Noi con Salvini è presente all'ARS, abbiamo vinto tutti

Vito Armato: Lega Noi con Salvini è presente all’ARS, abbiamo vinto tutti

E’ stata una campagna elettorale dura e Vito Armato non si è certo risparmiato. Ha creduto e crede nel progetto politico del movimento “Noi con Salvini” e ha girato in lungo e in largo la Sicilia per fare risultato, per ottenere quei consensi necessari a varcare Palazzo d’Orleans e adesso può dirsi soddisfatto di quanto ottenuto. Armato è Responsabile della comunicazione per la Sicilia Occidentale e ha commentato con queste parole il risultato elettorale raggiunto la scorsa domenica:« voglio ringraziare di cuore le candidate, i candidati, le donne e gli uomini dei coordinamenti provinciali della provincia di Trapani del movimento “Lega Noi con Salvini” e soprattutto gli elettori che hanno contribuito alla definitiva affermazione del nostro partito in Sicilia. Le candidature sono delle opportunità, qualcosa che arricchisce chi si propone e chi riceve l’input della proposta, qualcosa che mette in circolo idee e speranze ma anche accrescimento per trovare soluzioni. Con il 5,60% raggiunto alle scorse elezioni regionali, abbiamo vinto tutti e da oggi possiamo dire di essere rappresentati alla regione per cambiare e migliorare la nostra straordinaria terra».

Dello stesso avviso le parole di Alessandro Pagano, segretario regionale della Sicilia occidentale di ‘Noi con Salvini’, il quale, in un post ha commentato le elezioni dello scorso 5 novembre.

Vito Armato con Matteo Salvini ed Alessandro Pagano
«Desidero commentare oggi e solo oggi, a pochi giorni dall’esito delle elezioni regionali, il risultato ottenuto dalla Lega-Noi con Salvini.
Questo risultato rappresenta un’iniezione di speranza e ci consente di guardare  con fiducia al futuro della nostra Sicilia.
Dietro le quasi 110 mila preferenze raccolte, c’è  lo spirito di un partito che crede nei valori e nelle radici comuni di tutti gli italiani, in primis la nostra identità cristiana.
Il nostro è un partito fatto di gente che crede nella rinascita della Sicilia e che ha trovato nel progetto, nella politica e nei temi concreti ed innovativi proposti da Matteo Salvini, la via e la competenze per poterla realizzare.
Per questo, nella mia qualità di Segretario regionale per la Sicilia occidentale, desidero ringraziare i candidati, i militanti, i simpatizzanti e tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo della nostra lista ed al successo del Presidente Nello Musumeci.
E su tutti Il nostro grazie più affettuoso va ai siciliani e alle siciliane che ci hanno votato ed ai quali assicuriamo il nostro massimo impegno.
Un mondo di bene».
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS