venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaDetenzione e spaccio di stupefacenti, due arrestati

Detenzione e spaccio di stupefacenti, due arrestati

Durante la scorsa notte i militari dipendenti della Stazione Carabinieri di Santa Ninfa, , hanno arrestato Maurizio Vaccara di anni 42, segnalato in Stato di Libertà, ed S. P. di anni 38, entrambi di Santa Ninfa, in quanto ritenuti responsabili di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari , durante un posto di controllo effettuato nelle immediate vicinanze dell’uscita autostradale hanno intimato l’alt ad una Audi A.3 proveniente da Palermo, con a bordo 2 persone. Durante l’identificazione è emerso che si trattava proprio di Vaccara e di S.P. quest’ultimo trovato in possesso di 2 pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo pari a gr. 17 e 30 semi di canapa indica. Mentre, celati nei calzini indossati di Maurizio Vaccara, sono stati rinvenuti 3 involucri in carta stagnola contenenti della sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo pari a gr. 15, 5 gr. di hashish e 210 semi di canapa indica.

Su disposizione del Sostituto Procuratore del Tribunale di Sciacca e dopo le formalità di rito, S.P. è stato deferito in stato di libertà mentre  Vaccara è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS