Terza Categoria. Bianco Arancio Petrosino – Real Paolini 3-0

107

Secondo “sorriso” consecutivo del Bianco Arancio Petrosino, che al debutto casalingo allo Stadio Comunale si impone nettamente sui marsalesi del Real Paolini col punteggio di 3-0. Petrosileni schierati col solito 4-3-3 di mister Alagna con capitan Catania mezzala destra e Gabriele punta centrale. La superiorità dei locali è schiacciante, e potrebbe già concretizzarsi in gol al 3′, ma Parrinello non serve un lliberissimo Gabriele e calcia a lato in una situazione di due contro zero. Il Paolini non arriva mai dalle parti di De Pasquale, ma il Bianco Arancio non trova l’acuto giusto. I fantasmi però vengono scacciati al 38′ quando Genovese trafigge la porta difesa da F. Pellegrino con la solita punizione chirurgica.
Prima dello scadere del tempo, c’è spazio per il raddoppio: Gabriele si invola in contropiede, caparbio resiste al recupero di un difensore e batte il portiere per il 2-0.
Nella ripresa il Petrosino segna immediatamente, subito dopo il fischio di inizio del Signor Tagliavia di Trapani: è ancora Gabriele con un bel diagonale a far esultare i cento supporters che hanno assiepato la piccola tribuna dell’impianto. La partita, praticamente, si conclude qui, col Bianco Arancio che non forza troppo per ricercare il quarto gol ed il Real che viene in avanti poco ed in maniera confusa. Domenica prossima i giallorossi saranno ospiti del Real Unione a Villafranca Sicula (Ag).

BIANCO ARANCIO PETROSINO:
De Pasquale, Paladino (46′ E. Pellegrino), Piccione (71′ Lodato), Catania (K), Genovese, Bilardello (87′ Campo), V. Saladino (68′ Oliva), Lombardo, Gabriele (60′ Felicetti), Barraco, Parrinello. A disposizione: Vinci, Pantaleo.
Allenatore: A. Alagna.
REAL PAOLINI:
F. Pellegrino, Genco, Virgilio, Abita, Natale, Russo, Romeo, Bellezza (46′ Safina), Mancuso (K), Hannoune, Livio. A disposizione: Marino, M. Saladino, Rallo, Figlioli, Galfano.
Allenatore-Giocatore: A. Mancuso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.