giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaTentata rapina a deposito bibite, 4 arresti a Palermo

Tentata rapina a deposito bibite, 4 arresti a Palermo

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato, per i reati di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, quattro palermitani:  Cintura Domenico, ventiseienne, Buscemi Antonio, venticinquenne, B.s., trentaduenne e C.f., quarantaduenne.

La notte tra giovedì e venerdì, i quattro si sono introdotti in un magazzino che fungeva da deposito di viale Regione Siciliana e stavano caricando su di un furgone delle casse di birra.

I Carabinieri, giunti a ridosso del magazzino hanno notato il furgone Iveco carico di bibite uscire dal cancello di accesso del deposito. I militari hanno intimato l’alt e i ladri hanno speronato l’auto dei carabinieri che si era messa di traverso. Vedendo che la fuga era però oramai impossibile, si sono consegnati ai carabinieri. I malviventi avevano caricato

ben 181 confezioni da n.24 bottiglie di birra di varie marche da 33 cl e 59 confezioni da 24 lattine di bevanda energetica.

La merce in menzione è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Il furgone, poi, in uso a Buscemi Antonio è risultato essere privo della copertura assicurativa e pertanto è stato posto sotto sequestro.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

In quella sede il Giudice ha convalidato gli arresti disponendo per Domenico Cintura gli arresti domiciliari e per gli altri l’Obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS