Calcio a 5. Serie C1: Akragas Futsal – Marsala Futsal (5-2)

101

Sconfitta prevedibile del Marsala, 5-2 il punteggio,  sul campo dell’Akragas ma la formazione di Mister Bruno è uscita  a testa alta dal rettangolo di gioco a conclusione di una grande prova di carattere ma anche di notevole  spessore tattico e tattico. A fare la differenza l’individualità degli uomini di Mister Caltagirone che spesso sono stati costretti a  fare  ricorso alla loro esperienza nel parlamentare con i direttori di gara, poco adeguati al match, e assumendo, a tratti,  un atteggiamento provocatorio nei confronti dei giocatori del Marsala per avere la meglio su di essi.
Una sconfitta indolore  che, soprattutto,  potrebbe dare una svolta al campionato del Marsala dando più consapevolezza ai ragazzi che ne compongono la rosa della  loro reale forza e affrontare con un piglio più autoritario le prossime sfide di questa stagione.  Soddisfatto e nello stesso tempo rammaricato il Mister Enzo Bruno a fine partita: “Sono veramente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi soprattutto nella seconda parte della gara – ha asserito il tecnico – ma sono anche rammaricato perché sono certo che  se questo tipo di atteggiamento lo dovremmo tenere anche e soprattutto nelle  gare alla nostra portata, voglio sperare bene per il futuro”.
Il tabellino della gara
Akragas Futsal: Daino, Cillari, Agnello, Isgrò, Hamici, Colore, Incorvaia, Toledo, Di Gangi, Sacco, Cinici, Brasile. Allenatore: Giuseppe Castiglione.
Marsala Futsal: Vaiana, Gi.Pellegrino, Milazzo, Anteri, Patti, Costigliola, Figuccio, Cottone, Perrella, Burzotta, Pizzo, Ga. Pellegrino (K). Allenatore: Enzo Bruno.
Arbitri dell’incontro: Sigg. Rocco Zagarini e Riccardo Guagenti, entrambi della Sez. AIA di Caltanissetta.
Reti: 2′ Daino (A), 8′ Colore (A), 15′ e 56′ Hamici (A), 50′ Incorvaia (A); 31′ Pizzo (M), 60′ Figuccio (M).
Ammoniti: 21′ Milazzo (M) e 25′ Burzotta (M).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.