Mazara, pubblicato il bando per il servizio di cattura cani randagi

252

Su l’Albo Pretorio OnLine del Comune di Mazara del Vallo, è stato pubblicato il Bando di Gara, per l’Affidamento del Servizio di: “cattura dei cani randagi, trasferimento presso rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi”, per l’anno 2018.

Le imprese interessate, dovranno presentare il plico contenente l’offerta e la documentazione entro il termine perentorio del 13 Dicembre 2017 alle ore 13.00. L’importo complessivo dell’appalto è di 208.488,00 euro al netto dell’IVA. L’aggiudicazione avverrà mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 del D.Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta del minor prezzo.

Le ditte partecipanti dovranno poter garantire: idonea struttura organizzativa ed operativa in un Comune della Regione siciliana, preventivamente autorizzata dalla ASL territorialmente competente; deve provvedere al trasporto dell’animale catturato dalla sede del rifugio sanitario di Mazara del Vallo al canile della ditta secondo le specifiche disposizioni impartite dall’autorità veterinaria. Dovrà disporre inoltre di: mezzi di trasporto idonei oltre che attrezzature e personale per il trasporto degli animali; un centro veterinario locale o infermeria attrezzata con responsabile medico veterinario per le cure necessarie e/o d’urgenza; uno spiazzale per la passeggiata giornaliera degli animali; idonea illuminazione notturna e una capacità di accoglienza nella struttura non inferiore ad ospitare almeno 240 cani.