Eventi: ritorna il WineAct del Rotaract Marsala

161

Nella splendida cornice del Complesso del Carmine a Marsala, venerdì 22 Dicembre dalle ore 18,00 alle 22,00 si svolgerà la 2° edizione del WineAct.

Promosso dai ragazzi del Rotaract Club Marsala in collaborazione con l’Interact e Gerbino Profumerie, il WineAct è una degustazione enogastronomica dove le cantine Alagna, Alcesti, Arini, Baglio Oro, De Bartoli, Donnafugata, Fina, Mothia e Tenute dei Paladini promuoveranno e faranno assaggiare i loro vini di produzione.

Al contempo l’azienda locale Marchese delle Saline farà degustare pesti e sughi pronti, mentre Gerbino Profumerie regalerà ai partecipanti un percorso sensoriale in abbinamento ai vini e ai prodotti offerti durante la serata. Accompagnerà l’evento la musica del gruppo “The Vibes”.

Al costo di 5€ a persona, l’evento avrà lo scopo di raccogliere fondi per ShelterBox Italia, un’associazione patrocinata dal Rotary International che invia aiuti umanitari in tutto il Mondo entro 48/72h dall’accadimento di una catastrofe ambientale, così come avvenuto subito dopo i terremoti dell’Emilia, dell’Aquila e del Centro Italia.

Sarà anche una splendida occasione per conoscere i prodotti del territorio, dando anche una mano a chi ne ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.