venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiEventi: ritorna il WineAct del Rotaract Marsala

Eventi: ritorna il WineAct del Rotaract Marsala

Nella splendida cornice del Complesso del Carmine a Marsala, venerdì 22 Dicembre dalle ore 18,00 alle 22,00 si svolgerà la 2° edizione del WineAct.

Promosso dai ragazzi del Rotaract Club Marsala in collaborazione con l’Interact e Gerbino Profumerie, il WineAct è una degustazione enogastronomica dove le cantine Alagna, Alcesti, Arini, Baglio Oro, De Bartoli, Donnafugata, Fina, Mothia e Tenute dei Paladini promuoveranno e faranno assaggiare i loro vini di produzione.

Al contempo l’azienda locale Marchese delle Saline farà degustare pesti e sughi pronti, mentre Gerbino Profumerie regalerà ai partecipanti un percorso sensoriale in abbinamento ai vini e ai prodotti offerti durante la serata. Accompagnerà l’evento la musica del gruppo “The Vibes”.

Al costo di 5€ a persona, l’evento avrà lo scopo di raccogliere fondi per ShelterBox Italia, un’associazione patrocinata dal Rotary International che invia aiuti umanitari in tutto il Mondo entro 48/72h dall’accadimento di una catastrofe ambientale, così come avvenuto subito dopo i terremoti dell’Emilia, dell’Aquila e del Centro Italia.

Sarà anche una splendida occasione per conoscere i prodotti del territorio, dando anche una mano a chi ne ha bisogno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS