venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaArrestato topo d'appartamento a Marsala

Arrestato topo d’appartamento a Marsala

La notte di sabato 16 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Marsala, hanno arrestato Calogero Bertoldo, 32 anni, marsalese, per tentato furto all’interno di un’abitazione sita in Contrada Berbaro.

I Carabinieri della Stazione di Petrosino, hanno notato un’autovettura parcheggiata in maniera sospetta nei pressi di una villetta conosciuta dai militari per essere occupata esclusivamente nel periodo estivo. Si sono avvicinati e hanno visto Bertoldo, già noto alle forze dell’ordine, disfarsi degli oggetti adatti allo scasso e utilizzati per forzare la porta d’ingresso della casa.

Dopo gli accertamenti di rito, lo stesso è stato dichiarato in stato di arresto. Il giudice Lylibetano, nel corso dell’udienza a suo carico, oltre a convalidare l’arresto operato dai militari dell’Arma, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Sono in corso da parte dei Carabinieri ulteriori accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale presenza di un altro complice che abbia affiancato Bertoldo la notte del 16 dicembre.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS