Cabaret e illusionismo al Teatro Impero mercoledì 27 dicembre

177

Come ogni anno, torna il sogno, torna la Diamante Christmas Show e promette come sempre grande divertimento e intrattenimento. Un grande evento si preannuncia quello del prossimo 27 dicembre alle ore 21, nella maestosa location del Teatro Impero dove si esibiranno artisti in auge del mondo dello spettacolo, nomi di grande richiamo come il duo palermitano Matranga e Minafò, reduci di grandi successi nei teatri e nella trasmissione di Rai Due, “Made in Sud”. Oltre a loro si esibiranno Christian Carapezza, mago e illusionista e la ballerina Deborah Serina.

Per l’evento, organizzato dalla Diamante leader nella realizzazione di eventi, si ringrazia l’Hotel Punta Spalmatore di Ustica, la Nuova Sicilauto di Trapani e RMC 101 e naturalmente il Comune di Marsala.

Soddisfazione ovviamente per l’evento che ha già un seguito straordinario di adepti l’ha espressa Vito Armato che ha parlato di «undici anni di successi dell’Ustica Dreams e del festival Di…Vino… Sua Maestà il Marsala senza contare il prossimo evento organizzato a Mondello, il Pizza Village in programma per il 2019. La prossima estate vi diamo appuntamento ad Ustica, con la tre giorni di benessere, massaggi e fitness».

L’ingresso al Teatro impero è ad invito e il costo è di un euro. Presenta la giornalista Antonella Lusseri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.