venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCultura“Romeo e Giulietta 1.1”. Al teatro Impero va in scena la danza

“Romeo e Giulietta 1.1”. Al teatro Impero va in scena la danza

Con “Romeo e Giulietta 1.1” si chiude la prima parte della Stagione teatrale promossa dal Comune di Marsala. Venerdì 29 dicembre, all’Impero (ore 21,30), Roberto Zappalà – regista e coreografo – mette in scena uno spettacolo sui due celebri innamorati di Verona dove, però, sposta la messa a fuoco dalla coppia alla loro individualità, mescolando le note di Prokofiev a quelle di Pink Floyd, Elvis, Tenco. I due splendidi danzatori Maud de la Purification e Antoine Roux-Briffaud, sensuali e vibranti, danno corpo agli amanti veronesi in una riproposizione delle vicissitudini shakesperiane di Romeo e Giulietta che, significativamente, non vuole parlare d’amore ma essere un atto d’amore verso la vita. Doppio cast – sul palcoscenico anche Gaetano Montecasino e Valeria Zampardi – per questo spettacolo che ha riscosso notevoli consensi dalla critica, e che è un crescendo di passione e danza.

I biglietti d’ingresso (a partire da 10 euro) per assistere allo spettacolo “Romeo e Giulietta 1.1.” si possono acquistare online sul circuito TicketOne e nei punti vendita convenzionati: Marsala (“I Viaggi dello Stagnone” – via Dei Mille), Trapani (“Egatour Viaggi” – via Amm. Staiti), Erice (Bar Tabacchi Fonte – via Argenteria) e Alcamo (“Cicerone Tour” – viale Europa).

Online anche l’acquisto dei biglietti utilizzando il “bonus cultura”, sia per i diciottenni (“18app”) che per gli insegnanti (“carta del docente”).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS