venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaRagazze madri e gestanti nubili, pubblicato l'avviso per l'assistenza economica

Ragazze madri e gestanti nubili, pubblicato l’avviso per l’assistenza economica

Sull’Albo Pretorio OnLine del Comune di Mazara del Vallo, nella sezione Avvisi del Comune, è pubblicato l’avviso e il modulo per la concessione del Sussidio per le Gestanti Nubili e per le Ragazze Madri anno 2018.

Le interessate, possono presentare istanza per l’accesso al contributo avendone i requisiti previsti.

I requisiti richiesti per l’accesso al sussidio per le gestanti nubili sono: stato civile nubile; residenza anagrafica nel comune di Mazara del Vallo da almeno 3 mesi; stato economico di indigenza; stato di gestazione dal 4° mesi in poi.

I requisiti richiesti per l’accesso al sussidio per le ragazze madri sono: stato civile nubile; residenza anagrafica nel comune di Mazara del Vallo da almeno 3 mesi; stato economico di indigenza; figlio naturale (riconosciuto solo da parte di madre) a carico di età inferiore ai 16 anni.

I modelli per la presentazione delle istanze di sussidio sono disponibili presso il 1° Settore, Servizio Affari Sociali – ufficio assistenza economica, sito in Via Giotto n. 23 o possono essere scaricati dal portale istituzionale nella sezione Albo Pretorio OnLine – Avvisi del Comune all’indirizzo: www.comune.mazaradelvallo.tp.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS