venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEconomiaPubbliredazionaleIl bacio più bello: la gioielleria Fz Gioielli di Strasatti lancia il...

Il bacio più bello: la gioielleria Fz Gioielli di Strasatti lancia il contest di San Valentino. In palio due gioielli

Love Selfie, il bacio più bello in uno scatto”, titola così il contest fotografico lanciato dalla gioielleria Fz Gioielli di Strasatti. Un’iniziativa pensata per l’occasione di San Valentino, e che prenderà il via il prossimo 8 febbraio. Per partecipare, basterà uno “scatto d’amore”, una fotografia che- in qualche modo- racconti una storia d’amore, la propria storia d’amore, da pubblicare sulla pagina Facebook Fz Gioielli, da dove verrà votata attraverso i like.

Il contest è aperto a tutti– giovani e meno giovani, è specificato nella locandina- fino al 15 febbraio alle ore 16. Dopo si tireranno le somme: i protagonisti del Love Selfie che avrà ricevuto più like sulla pagina facebook della gioielleria saranno invitati nei locali della stessa, in via Nazionale 268,  per andare a ritirare il loro premio, ovvero un gioiello Fz Gioielli per ciascuno. La coppia verrà inoltre accolta da un’ulteriore sorpresa.

“Per una volta- racconta la titolare della gioielleria Fz Gioielli, Michela Zizzo– abbiamo voluto valorizzare San Valentino in maniera diversa, tra l’altro premiando la coppia che sarà ritenuta più bella dagli utenti Facebook e riservando ai vincitori del contest una piacevole sorpresa. Non vediamo l’ora di vedere il modo in cui, attraverso la fotografia, i partecipanti al contest racconteranno l’amore, siamo certi che gli scatti che pubblicheranno renderanno la nostra pagina bellissima”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS