venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaIncentivi all'occupazione 2018, nuove opportunità per imprese e lavoratori

Incentivi all’occupazione 2018, nuove opportunità per imprese e lavoratori

Sarà questo il tema al centro dell’incontro organizzato da Ance Catania e da Agi Sicilia (Avvocati Giuslavoristi Italiani), in programma venerdì 26 gennaio, alle 15.00, nella sede di Ance (viale V. Veneto 109 a Catania appunto.

Con l’obiettivo di tracciare un quadro generale della nuova disciplina derivante dalla Legge di Bilancio, interverranno per i saluti l’assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla, il sindaco di Catania Enzo Bianco, il prorettore dell’Università etnea Giancarlo Magnano San Lio, il presidente di Ance Catania Giuseppe Piana, il presidente del COF d’Ateneo (Centro Orientamento e Formazione)Nunzio Crimi, il presidente dell’Ordine degli Avvocati Maurizio Magnano di San Lio, e la presidente dell’Associazione Haruka Caterina Campochiaro.

A seguire i lavori – presieduti e moderati dal presidente di Agi Sicilia Roberto Cosio – che si svilupperanno attraverso le relazioni di:Bruno Busacca (capo segreteria tecnica del ministero del Lavoro), Beatrice Sassi (direttore area Relazioni industriali Ance), Domenico Amich (direttore Ispettorato Lavoro di Catania), e Maria Rosaria Battiato (responsabile ufficio legale Inps Siracusa).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS