Open day del Dog Paradise: una giornata informativa per conoscere tutti i servizi e i partner del centro cinofilo di Palermo

130

Il centro cinofilo di Palermo Dog Paradise organizza il primo “Open Day” del 2018: in programma domenica 4 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 13 ad ingresso gratuito, l’evento è organizzato per presentare tutti i servizi e i partner del Dog Paradise con sede unica in viale Regione Siciliana Nord Ovest 8384.

Un’occasione per conoscere lo staff, ricevere gadget e omaggi, confrontarsi con professionisti del settore cinofilo che metteranno a disposizione la loro esperienza e competenza.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati, ai curiosi e ai proprietari di cani, tesserati e non. Per quanto riguarda gli animali, l’accesso al campo è consentito solo a cani socievoli e gestibili, visto che non sono previste attività ludiche. Per questo è vietato l’ingresso a cani aggressivi e fobici, a cani femmina in calore. Per partecipare è necessario presentare il libretto dei vaccini e numero microchip.

In occasione dell’Open day il Dog Paradise lancia la nuova campagna tesseramento: sarà possibile iscrivere il proprio cane per l’anno 2018, presentando il libretto dei vaccini ed il numero del microchip.

Il Dog Paradise, con sede unica in viale Regione Siciliana Nord Ovest 8384 a Palermo, nasce nel 2015 dall’idea di creare qualcosa di innovativo per il divertimento degli animali a quattro zampe conciliandolo con il relax delle persone. Un progetto giovane, del tutto nuovo in città che si propone come un vero e proprio punto di ritrovo per cani e proprietari in cui svolgere attività ludiche, sportive e di relax.

Per informazioni è possibile consultare l’evento Facebook dell’evento, chiamando il numero 348.2527328 o scrivere a info.dogparadise@gmail.com.