Elezioni 2018, Intorcia (FI): «Sono una professionista che ha deciso di mettere a disposizione le proprie competenze»

208

Mazara del Vallo (TP) – C’è anche Francesca Intorcia, tra i candidati con  Forza Italia per il collegio uninominale alla Camera di Mazara.«L’impegno e la passione per la politica non nascono con questa candidatura – afferma la candidata -, il lavoro stesso che svolgo è per me servizio. Sono un medico del lavoro, una professionista che, adesso, ha deciso di mettere a disposizione le competenze e l’esperienza acquisita nel mondo della politica».

Queste le prime dichiarazioni della Intorcia,  che continua: «Sono stata contattata dal commissario regionale del partito, Gianfranco Miccichè, che sulla mia persona ha voluto scommettere.  Sono molto lusingata per questo. Rappresentare  il mio territorio mi gratifica. Non temo l’impegno continuativo  e il sacrificio, anzi sarò più determinata. La mia sarà una campagna elettorale che attenzionerà i territori e che avrà come manifesto il programma di Forza Italia. Dalla riduzione delle tasse e dal rilancio dell’economia bisogna partire, senza dimenticare le categorie più deboli».

«A breve – conclude Intorcia – mi incontrerò  con il settore artigianato dell’agrigentino, della pesca a Mazara. La mia mission sarà quella di ascoltare le istanze del territorio stando in mezzo la gente. Non è solo la mia campagna elettorale, è di tutti noi».