Custonaci, arriva il “Carnival Party”

130

Arriva il “Carnival Party” a Custonaci, la manifestazione che colorerà il centro della città tra coriandoli, stelle filanti, maschere, balli, giochi e musica.

Giovedì 8 febbraio in piazza Municipio, la parola d’ordine sarà divertimento per tutti.

Dalle ore 15.30 alle ore 17.00, partirà una sfilata in maschera per i più piccoli per le vie del centro storico e sarà premiato il travestimento più bello, più simpatico, più giovane, più originale.

Alle ore 22.00 piazza Municipio si trasformerà in una discoteca open air con i Dj Tore Cusenza Beck’s e Vito Buffa.

«Sarà un Carnevale semplice alla portata di tutti – ha detto l’assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo ed Eventi del Comune di Custonaci, Silvia Campo – abbiamo cercato, grazie alla collaborazione di Cornino Events, della Proloco di Custonaci e dell’Associazione “Liberi Ragazzi”, di fare un evento che raccolga emozioni e tanta gioia. Un momento di aggregazione e di grande animazione del centro, dedicata non solo ai bambini, ma anche ai ragazzi».

«È una iniziativa che permette a tutti di partecipare e divertirsi. Basta una maschera, quindi invitiamo tutti a condividere questo momento di divertimento, sperando nella clemenza del meteo», conclude il sindaco Giuseppe Bica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.