Aggredisce ed insulta i carabinieri, arrestato pregiudicato trapanese

I Carabinieri della stazione di Borgo Annunziata, vicino Trapani, hanno arrestato Salvatore Di Bella, trapanese di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, fermato dai militari per un normale controllo, in zona via Marconi, inizialmente si è rifiutato di fornire le proprie generalità, lanciando all’indirizzo dei Carabinieri frasi minacciose ed ingiuriose.

Condotto in caserma per l’identificazione, Di Bella ha perso totalmente il controllo di se stesso continuando nella sua opera oltraggiosa fino ad aggredire i militari che lo hanno immobilizzato traendolo in arresto per i reati di lesioni personali gravi, violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Compilati gli atti di rito Di Bella è stato tradotto presso il carcere di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente in attesa del giudizio direttissimo tenutosi nella giornata di ieri dove è stato convalidato l’arresto e disposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza fissata nei prossimi giorni.

Dopo l’arresto i militari operanti sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche presso il locale nosocomio per le lesioni subite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.